LIBRI

APOCALISSE DI GESÙ CRISTO - Libri 11

Questa serie è composta da undici libri che spiegano dettagliatamente le visioni ricevute dall’Apostolo Giovanni nell’Apocalisse. Il commento è basato sulla convinzione che la Parola di Dio è perfetta e, come tale, non ha alcun bisogno di ulteriori apporti umani per essere compresa. La soluzione si trova all’interno dello stesso libro di Dio e non all’esterno. La Scrittura apre le Scrittura. Così tutto ciò che nell’Apocalisse non si afferra, è dovuto al fatto che è già stato presentato dai profeti dell’Antico Testamento. Perciò è nella Totalità della conoscenza Biblica che l’Apocalisse trova la sua più completa e fedele spiegazione.

L'EVANGELO SECONDO MATTEO - LIBRI 12

Il presente lavoro ha un solo fine: quello di strappare il maggior numero possibile di anime agli inganni delle cosiddette “scienze”, delle false dottrine, delle filosofie, delle teologie e delle religioni umane, per conquistarle al Vero e Vivente Gesù Cristo, Parola di Dio testimoniata nelle sue Scritture. Gesù Cristo è il Figliuolo di Dio, la Parola di Dio attestata nella Santa Bibbia, l’unica Via che porta al Padre e l’unica Verità la cui conoscenza si traduce in Vita Eterna. Solo Gesù è la nostra beata speranza ed esclusivamente in Lui, e in nessun altro, v’è la Salvezza. Davanti alla sfida dello spirito della menzogna e della morte, che lo voleva tentare, chiedendogli di trasformare le pietre in pani commestibili (e spingendolo a fare “miracoli” carnali, che il Padre non gli aveva comandato di fare), Gesù risponde in modo fermo che non di pane soltanto Vivrà l’uomo, ma di ogni Parola che esce dalla bocca di Dio.

L'EVANGELO SECONDO GIOVANNI - Libri 4

Le Parole di Dio non passeranno: il suo Spirito e la sua Vita non passeranno; ma, più di tutti, non passerà il suo amore, perché siamo sempre trascorsi da un suo amore in un altro suo amore. 22 Gesù rispose a lui [Pietro]: Se voglio che [Giovanni] rimanga finché Io venga, che t’importa? Tu, seguimi. (Giovanni 21:22) Gesù Risorto detterà a Giovanni l’Evangelo, le Lettere e l’Apocalisse. Il Maestro perciò intende dire: le Parole profetiche che il mio Spirito detterà a Giovanni non vedranno il loro compimento fino al mio secondo Ritorno, alla vittoria sull’anti-Cristo, all’instaurazione del mio Regno Millenniale e, infine, all’accoglimento dei redenti nella Nuova Terra e nel Nuovo Cielo. Oggi le profezie di Giovanni stanno per compiersi e Gesù sta per ritornare! Di amore in amore; ma l’amore non finisce. Gesù ritorna per compiere il compimento; e da quel momento, resterà per sempre con i suoi servitori sinceri, resterà per vincere, resterà per compiere per sempre la fine di ciò che deve finire e per principiare un nuovo principio, che non avrà mai fine.

UNLEAVENED WORD - Books 8

The first objective of this research is to lead readers on a vital path, transporting them from the dead religions of men to Salvation in Jesus Christ, the Word of the Living God witnessed in His Scriptures. The Word of God is the only one that can make us cross the narrow door open in Heaven for all those who wish to approach the True Savior and believe only in Him. Any human work, without exception, is exposed to the possibility of corrections and improvements; not so the Bible, the Book of Books, which proves by itself to be the Book of the One True God.

I LIBRI DELL'AGNELLO - Libri 4

La Bibbia dichiara che nel sangue sta la vita di ogni carne (Levitico 17:11): Quindi, nel sangue dell’Agnello immortale di Dio sta la Vita Indissolubile di Dio. Nel sangue di ogni creatura sta la sua vita precaria e mortale, mentre nel sangue dell’Agnello, Parola immortale di Dio, sparso per la redenzione degli uomini, sta la Vita ad esuberanza del Creatore. Ognuno di noi vale, cioè è contato, è presente davanti al Trono di Dio “secondo quello che può mangiare dell’Agnello”, ovvero secondo quello che sceglie di assimilare della Parola Scritturale.

PROFEZIE MESSIANICHE - Libri 2

Molte profezie veterotestamentarie si sono adempiute riguardo alle origini del Messia, al suo Ministero, alle sofferenze che avrebbe patito, alla sua morte sulla croce e alla sua Risurrezione. Molte altre, che riguardano la manifestazione dell’anti-Cristo, la settimana di tribolazione, la guerra di Harmaghedon, il Regno Millenniale di Cristo e la Nuova Terra e il Nuovo Cielo, non tarderanno a compiersi.

SERIE DELLA SALVEZZA - Libri 2

Nel corso dei secoli, sono sorte molte dottrine di uomini riguardo alla Salvezza dell’anima. I teologi hanno spesso amputato il primigenio nucleo vivificante Biblico di molteplici sue parti e ne hanno aggiunte altre, secondo loro proprie opinioni. Questi due libri cercano di fare chiarezza su questo essenziale tema, sulla base della totalità della Santa Parola Scritturale su questo argomento.

SERIE VATICANA - Libri 3

Signor papa, ti ho scritto queste tre “lettere aperte” non perché io abbia qualcosa di personale contro di te, i tuoi sacerdoti o chiunque appartenga alla denominazione cattolica. La mia motivazione è opposta: l’amore di Cristo mi costringe ad avvisare che solo ubbidendo all’Unica Verità Biblica potremo essere Salvati. L’amore Scritturale sta alla base di questi volumi. Il mio più grande desiderio è che tu possa realmente trovare la Via della Vita, offrendo le tue straordinarie potenzialità al Regno di Dio, per la Salvezza Eterna della tua anima e delle anime di tutti quelli che ti seguono.

LIBRI SU ALTRI TEMI BIBLICI

Questa sezione contiene alcuni libri che ho scritto su vari argomenti…

Torna in alto